Il nuovo hub di Star Alliance

Queen's Terminal Heathrow

Il Queen’s Terminal apre le porte a Star Alliance.

London Heathrow è uno degli aeroporti più importanti, non solo a livello europeo, ma soprattutto a livello internazionale. Si estende su una superficie di 1.227 ettari e collega Londra a 180 destinazioni in 85 paesi nel mondo, con una media di 191.000 passeggeri movimentati al giorno.

Il Terminal 2 è stato completamente rinnovato e dedicato alla Regina Elisabetta, che ha presenziato l’inaugurazione dello stesso scoprendo una targa a lei dedicata. Un investimento di 11 miliardi di sterline, che permetterà di rendere sempre più competitivo il 1° aeroporto di Londra.

Il Queen’s Terminal, così è stato ribattezzato, è diventato una struttura moderna ed efficiente in grado di accogliere le 23 compagnie unite sotto il brand Star Alliance. Infatti il Terminal 2 sarà il nuovo hub di Star Alliance, dove al momento sono già operative United Airlines, Air Canada, Air China e ANA. Entro il mese di novembre si prevede che tutti i 23 vettori atterreranno dal Terminal 2.

Londra è una delle destinazioni europee da non perdere. Tra l’altro la capitale inglese offre diverse opportunità per risparmiare ai turisti, tra cui la London City Pass. Che ne dici di vedere Londra, ma soprattutto il nuovo terminal? Dai un’occhiata ai voli Roma-Londra e prepara la valigia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *