L’estate 2016 di Moby è arrivata
Cosa ci aspetta per il 2016? 144 nuove corse e fino a 6 partenze giornaliere sia sulla linea Genova – Olbia grazie alla Moby Tommy, nuova nave in casa Moby, sia sulla linea Livorno – Bastia, la quale verrà attivata dal 26 maggio al 30 settembre con una partenza la mattina e una la sera. Da Genova, invece, le corse inizieranno il 12 maggio e termineranno il 29 settembre.
Potrai raggiungere la Sardegna da Genova a partire dal 12 maggio e i collegamenti proseguiranno fino al 31 ottobre con partenze giornaliere. Le navi che solcheranno il Mar Tirreno lungo questa tratta sono 3: Moby Drea, Moby Otta e Moby Tommy. La traversata notturna sarà affiancata da quella diurna nei fine settimana e a seguire in alta stagione. Le partenze settimanali arriveranno fino a 8 ad inizio estate.
A Pasqua e in primavera le partenze notturne sulla tratta Livorno – Olbia saranno integrate da quelle diurne. Tra il 1° giugno e il 25 settembre sono previste fino a 4 partenze al giorno. La tratta Piombino – Olbia verrà attivata dal 1° giugno al 18 settembre con le navi Moby Aki e Moby Wonder, mentre dal 25 giugno al 17 settembre verrà resa operativa la linea Civitavecchia – Olbia.
Per prenotare il tuo trasferimento verso l’Isola d’Elba e dalla Sardegna alla Corsica dovrai aspettare ancora qualche giorno.
Per maggiori informazioni visita il sito.